Per Saper... tutte le risposte alle tue domande!

A cosa serve il software Web Desk

Web Desk software

Tabella dei Contenuti

Dopo aver visto un software utile alla gestione del personale scolastico, oggi parliamo di un software utile alla gestione degli studi professionali. Il software Web Desk è uno strumento prezioso per la gestione di uno studio professionale. In particolare, permette di migliorare la condivisione dei documenti e delle informazioni tra lo studio e i propri clienti.

Si tratta di una potente piattaforma online che ti permette di fornire servizi efficienti ed efficaci. Vediamo come funziona il software Web Desk, quali sono i servizi che offre e perché può essere molto utile per gli studi professionali.

Che cos’è il software Web Desk?

Come abbiamo accennato prima, Web Desk è il portale di condivisione che permette ai professionisti e alle organizzazioni di accelerare la collaborazione, lo scambio della documentazione ed erogare servizi attraverso una semplice connessione ad internet.

Con Web Desk, la semplicità rimane alla base della condivisione di documenti e informazioni tra Studi o associazioni con i loro clienti. I dati inseriti sono garantiti ed integrati nelle applicazioni Wolters Kluwer senza alcun intoppo tecnologico grazie agli standard di sicurezza elevati del portale che proteggono contro virus e manomissioni esterne. L’utilizzo è rapidissimo; un solo clic permette immediatamente la diffusionidelladi cui necessita lo Studio.

I servizi di Web Desk

Il software Web Desk offre diversi moduli utili alla gestione dello studio. Ecco quali:

  • Condivisione documenti clienti. Lo studio mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di scambio documentale online, permettendo loro il rapido accesso e consultazione degli elaborati che lo staff ha prodotto.
  • Condivisione documenti dipendenti. La condivisione con i dipendenti dell’azienda degli output generati dalla procedura delle paghe ed eventuale altra documentazione correlata.
  • Import fatture elettroniche. La registrazione e consegna delle fatture elettroniche è semplice ed efficiente grazie a questo modulo.
  • Consegna fatture elettroniche.
  • Consegna estratto conto. Soluzione modulare, ideata per massimizzare l’efficienza di gestione contabile. Inoltre con questo sistema si fornisce ai clienti un modello semplificato ed intuitivo dell’estratto conto e la possibilità di assicurarsi che i dati richiesti vengano inviati senza alcuna interruzione alla produttività del team.
  • Giornaliera web. La possibilità innovativa di fornire alle aziende clienti un sistema di gestione efficiente delle presenze lavorative dipendenti.
  • Studi di settore. Sfruttando dati esterni, vengono forniti ai clienti preziose informazioni sul loro settore.

Vantaggi di Web Desk

Vantaggi per lo studio professionale

Lo studio assicura ai clienti una maggiore efficienza dello scambio di dati ed informazioni, migliorando la produttività. Grazie alle tecnologiche innovative adottate, lo studio riduce i costi e offre l’accesso all’archivio documentale in qualsiasi momento e da ogni parte del mondo; al contempo garantisce sempre reperibilità con servizі senza vincoli temporali anche durante il periodo chiusure fisiche degli uffici. Web Desk si impegna a creare un’esperienza di alto livello per i clienti dello studio, rafforzando così la fidelizzazione del cliente. Offrendo una soddisfazione completa e duratura, Web Desk consente alle organizzazioni di stabilire relazioni più forti con i propri clienti.

Vantaggi per il cliente

Lo studio è sempre aperto con Web Desk, un servizio 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana. Il canale di comunicazione offre ai clienti l’accesso privilegiato alle informazioni dello studio: notifiche ricevute, documenti condivisi ed erogati servizi che si possono scegliere.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni sul software.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Ti potrebbero interessare: